VISTO PER VISITA A FAMIGLIARI E AMICI
Il visto per visita a famigliari e amici di cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia, consente l’ingresso per breve durata (massimo 90 giorni) in Italia e negli altri Paesi dello Spazio Schengen al cittadino straniero che intenda recarsi sul territorio Italiano per visitare parenti e amici.
E molto importante capire che ogni richiesta può essere diversa, i requisiti possono variare in base alla situazione personale, lavorativa e famigliare, sia del richiedente residente in Italia che della persona che intendete ospitare, di conseguenza e molto importante un’attenta valutazione, per presentare la propria richiesta con i requisiti e documenti adatti alla vostra situazione, per evitare ritardi nella risposta, evitare di essere rimandati oppure vedersi negare il proprio visto.
A questo proposito La nostra agenzia offre consulenza a 360° per la richiesta d’ingresso in Italia per visita breve di parenti e amici.
Il nostro lavoro consistenza nel valutare la fattibilità della vostra richiesta, i requisiti necessari e più adatti alla vostra situazione famigliare, lavorativa e personale, oltre a offrire consulenza per la preparazione della vostra pratica di richiesta visto,
SERVIZI CORRELLATI
Polizze viaggio e visto
Biglietteria aerea
Spedizione DHL